giovedì 12 settembre 2019

Revolut 15€ omaggio | conto carta gratis inglese codice promo

07/11 - promo di nuovo a 15€ omaggio, nuovo invito a durata limitata! Fino al 28/11

Revolut - di nuovo 15€ omaggio💰 (28/11 attualmente invito scaduto, avviseremo quando ne porteremo un altro valido)
⏳ A durata limitata 
✔️ si apre in 5 minuti
✔️ 15€ omaggio se iscritti dal nostro invito ↓ ↓ seguendo le facili istruzioni sotto ↓ 
✔️ 0 spese
• Guida video (sotto trovi la Guida testuale) :



Guida testuale : 
👉ISCRIVERSI DA INVITOhttp://bit.ly/revoann -  [ deve esserci scritto *Nome* ti ha dato 15€ dono ]
👉 Inserire num. Cell, click Richiedi il tuo dono, scaricare l’APP, inserisci di nuovo Cell, codice SMS, inserisci i tuoi dati e verificati.
👉 Caricare almeno 10€ tramite carta, tipo PostePay (sarà istantanea) o bonifico, li ritireremo subito insieme all’omaggio.
👉 Richiedere gratis carta fisica, con metodo consegna standard.  NON serve aspettare che arrivi, ci sono i dati della carta andando su Carte.
👉 Fai il 1° acquisto / transazione on-line di almeno 1 cent. € tipo su GooglePlay, App Store, Wish, Amazon..
✔️ FINE = 💰15€ omaggio entro 48 ore lav. 

• Puoi ritirare tutto tramite bonifico gratis o spenderli con la carta o prelevarli in contanti











- Ti  ricordiamo le altre possibilità di guadagno ancora attive:

1 - 15€ omaggio - Revolut (nuovo 12/09/19 tempo limitato)

2 - 15€ omaggio - Monese (promo 15€ in scadenza, affrettati)

3 - 10€ omaggio - Bunq (nuovo 06/09/19, simile a Monese)

4 - 10€ omaggio - Change (nuovo 02/09/19)

5 - 10€ omaggio - HYPE (dai +12 anni in su)



Se avete bisogno scrivete su Facebook o Instagram o Telegram

2 commenti:

  1. Ciao Vincenzo
    Io mi sono registrata con tuo invito 5 novembre ho depositata 10 euro ho fatto un squisito di o.71 euro ho orinato la carta standard.
    Ma 15 euro non mi arriva cosa ho fatto di sbagliato?

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi vi volevo dire di nn fare queste cise pk fann finta che ti danno dei soldi e poi ti rubano tutti i soldi della votra carta ATTENTI E UNA TRUFFA

    RispondiElimina